Rispondi a:

Inviato da avatar Luca Vinti il 03-04-2015 alle 13:56

In questi giorni tutte le vie intorno a p.zza Maggi (via Imperia, Via Bordighera, ecc.) sino alla via dietro l'Esselunga di V.le Cassala lato ferrovia hanno avuto la novità della presenza delle righe blu. Torno a rimarcare il problema per chi lavora nelle diverse ditte della zona, soprattutto per chi proviene da fuori Milano da cittadine e paesi con mezzi di trasporto poco cadenzati.

Possibile che a questa categoria di persone, assimilabile ai residenti non si sia pensato? Perchè non concedere alle aziende presenti nelle vie interessate la possibilità di avere pass gratuiti o a tariffa ridotta per i propri dipendenti?

E' un ragionamento astruso? E' una proposta con difficoltà pratiche di esecuzione? Atm e Comune di Milano dovrebbero in ogni caso dare delle alternative ad un cambio drastico non sempre attuabile in brevissimi tempi della propria organizzazione che coinvolge famiglie intere e che, al momento, presenta come unica alternativa all'utilizzo del trasporto pubblico un esborso economico non di poco conto in questi periodi di "vacche magre".

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta