Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 07-04-2015 alle 20:59

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA


Milano, 7 aprile 2015 - Ecco il programma delle Commissioni consiliari della settimana.

Mercoledì 8 aprile

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Mobilità - Ambiente - Arredo Urbano – Verde e la Commissione Verifica e Controllo Aziende a Partecipazione Comunale si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere della situazione aziendale di Amsa con l’audizione della presidente Amsa, Emilia Rio e di Mauro De Cillis, responsabile Operativo Amsa. Sarà presente Pierfrancesco Maran, assessore alla Mobilità, Ambiente, Metropolitane, Acqua pubblica, Energia.
- dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Expo e la Commissione Politiche per il Lavoro - Sviluppo Economico - Università e Ricerca si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere di regolarità e trasparenza dei rapporti di lavoro durante Expo 2015.

Giovedì 9 aprile

- alle ore 10.30 la Commissione Sicurezza e Coesione Sociale - Polizia Locale - Protezione Civile e Volontariato effettuerà un sopralluogo in viale Mar Jonio, 7. Sarà presente il Comitato di Quartiere San Siro.
- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Benessere - Qualità della Vita - Sport e Tempo Libero discuterà del Contratto decentrato vigilanza urbana. Saranno presenti in rappresentanza del collegio dei revisori dei conti, Maurizio Quaranta e il consulente del Comune sulla contrattazione decentrata, Alessandro Boscati.
- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Bilancio - Patrimonio – Tributi discuterà del Rendiconto della gestione per l'esercizio 2014. Sarà presente Francesca Balzani, assessore a Bilancio, Patrimonio e Tributi.

Venerdì 10 Aprile

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Expo e la Commissione Educazione – Istruzione si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere dei progetti delle scuole in occasione di Expo. Parteciperanno la presidente Milano Ristorazione, Gabriella Iacono, la dirigente provinciale dell’Ufficio Scolastico sul Territorio, Marco Bussetti e la rappresentante di Expo, Stampini.
- dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Mobilità - Ambiente - Arredo Urbano – Verde e la Commissione Antimafia si riuniranno, in seduta congiunta, a porte chiuse per l’audizione dell’Ufficiale di polizia giudiziaria commissario Valerio Sibilla, responsabile Servizio Informativo operativo ambiente della Polizia Locale. Sarà presente il comandante della Polizia Locale, Tullio Mastrangelo.
- dalle ore 17.30 alle ore 19.00, la Commissione Affari Istituzionali e la Commissione Area Metropolitana - Decentramento e Municipalità - Servizi Civici si riuniranno, in seduta congiunta, per la discussione in merito alla bozza di delibera di iniziativa consiliare per le modifiche dello Statuto del Comune di Milano relativamente al decentramento e alle nuove municipalità con l’avvio del confronto sulle proposte di modifica del Regolamento del decentramento.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta