Rispondi a:

Inviato da avatar Salvina Inzana il 10-04-2015 alle 01:19

Alla c.a. di Assessore Granelli e Consigliere Galesi:

Quarto Oggiaro: nel parco di v. Lessona i bambini giocano in un'area non in sicurezza. La pavimentazione è infatti in molti tratti  sollevata, bucata, distaccata e spostata. I bambini cadono e inciampano. Intorno all'area è stata posta una recinzione per impedirne l'uso ma, DOPO UN ANNO, i cittadini si sono stancati ed entrano lo stesso, insieme ai bambini, anche piccolissimi. Nel parco-vivaio le aree giochi attrezzate con scivoli ed altalene sono pochissime (forse due!) e i bambini non possono ammassarsi tutti in una sola. Ma perchè, dopo un anno, la pavimentazione non è stata ancora sistemata? Può essere il fatto di aver recintato l'area una scusa, per il Comune, per scaricarsi di ogni responsabilità e dimenticarsene? Con l'arrivo della bella stagione il posto è molto frequentato e il rischio che dei bambini si facciano male è reale.

Allego foto scattate pochi giorni fa.



Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta