Rispondi a:

Inviato da avatar Gianluca Gennai il 11-04-2015 alle 02:52

Grazie per la Sua,

in merito alla richiesta di informazioni sulla viabilità di Stephenson la informo che è iniziato un confronto ad ampio raggio con l' ass. Maran, è già un risultato essere protagonisti come Comitato al tavolo tecnico in assessorato.

Il processo di riqualificazione della Nostra zona è appena agli inizi e non ho molto da scrivere anche per non darLe informazioni forvianti, tuttavia posso anticiparLe che il documento contenente la "pianificazione sulla viabilità di quartiere" presentato in commissione, è stato recepito "in toto" grazie alle indicazioni di dettaglio in esso contenute ed al vaglio dei responsabili di progetto.

Purtroppo è ancora lontana la parola "fine" circa i disagi e le sofferenze dei cittadini come Lei che ogni giorno sono costretti a confrontarsi con la realtà di Via Stephenson e altre vie o luoghi offesi dal degrado e dalle "follie" concretizzatesi negli anni in un quartiere che aveva già molti problemi e che è stato dimenticato dalle giunte di destra e di sinistra di Palazzo Marino troppo attente alla "grandeur" meneghina e alle bizze delle "sciure" con i tacchi a spillo impegnate a schivare "i ciotoli" intorno al "DOM".

Non perda la fiducia, insieme potremo cambiare il Nostro quartiere.

Grazie ancora per il Suo impegno.

Gianluca Gennai

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta