Rispondi a:

Inviato da avatar Gianluca Gennai il 11-04-2015 alle 20:13

Gentile Salerani, la Sua è un'incompresibile strumentalizzazione politica che non porta nessun elemento nuovo sull'argomento.

Il Comitato è stato legittimato da 600 cittadini che hanno firmato un documento di fiducia trasversale che non ha niente a che fare con la politica, tale basta per essere più che autorizzato ad interreagire con l'amministrazione pubblica senza indossare "la casacca" di sinistra.

Il Suo scrivere peraltro cela un'insoddisfazione che oggi è comune a tutto il mondo della politica oramai da anni incapace di risolvere i problemi di qualsiasi natura siano.

Altra cosa sono le persone che ogni giorno investono un pò del Loro tempo per cercare di migliorare la città senza alcun ritorno e soprattutto senza un'ideologia a priori.

Lei fà molto per la zona 8 e per questo non voglio pensare che quanto scrive possa davvero essere "farina del Suo sacco" e che piuttosto il Suo è uno sfogo del momento.

Peraltro il comitato ha elaborato un documento molto accurato derivato dall'accoglimento dei tanti cittadini che hanno avanzato proposte su ogni singola via del quartiere oltre ad essere stato revisionato e corretto da professionisti di vari settori che, mi creda, non sono schierati politicamente ma che hanno un'idea di gestione del bene pubblico trasversale e quindi aperto alle buone idee a prescindere dall'idea politica ( Io scrivente è uno di Loro ).

Gianluca Gennai

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta