Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 12-04-2015 alle 13:23

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA

Milano, 12 aprile 2015 - Si comunica il programma delle commissioni consiliari della settimana.

Lunedì 13 aprile

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Bilancio - Patrimonio – Tributi si riunirà per l’approvazione delle tariffe TARI - Tassa Rifiuti - Anno 2015. Sarà presente l'assessore al Bilancio, Patrimonio e Tributi, Francesca Balzani.

Martedì 14 aprile

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Expo si riunirà per la relazione del Sindaco concernente il sopralluogo presso i cantieri dell'Esposizione Universale dello scorso 6 aprile.
- dalle ore 16.30 alle ore 18.00, la Commissione Mobilità - Ambiente - Arredo Urbano – Verde e la Commissione Politiche Sociali e Servizi per la Salute si riuniranno per l’illustrazione del progetto "squadre antidegrado" del CELAV/Comune di Milano realizzato in collaborazione con AMSA. Sarà presente Pierfrancesco Majorino, assessore alle Politiche Sociali e Cultura della Salute.

Mercoledì  15 aprile

- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Affari Istituzionali e la Commissione Commercio - Attività Produttive - Turismo - Marketing Territoriale si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere delle modifiche del Regolamento e del Tariffario Canone Occupazione Spazi ed Aree Pubbliche (COSAP) e della Disciplina del diritto ad occupare il suolo, lo spazio pubblico (OSP), o le aree private soggette a servitù di pubblico passo.
- dalle 14.30 alle 16.00, la Commissione Mobilità - Ambiente - Arredo Urbano – Verde si riunirà per la prosecuzione della presentazione del Regolamento del Verde. Sarà presente Chiara Bisconti, assessora al Benessere, Qualità della vita, Sport e tempo libero, Risorse umane, Tutela degli animali, Verde, Servizi generali

Venerdì 17 aprile

- dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Politiche per il Lavoro - Sviluppo Economico - Università e Ricerca si riunirà per l’audizione del direttore generale della Fondazione Welfare Ambrosiano Romano Guerinoni. Sarà presente Cristina Tajani, assessore alle Politiche per il lavoro, Sviluppo economico, Università e Ricerca.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta