Rispondi a:

Inviato da avatar Salvina Inzana il 12-04-2015 alle 14:49

Ciao Stefano ed Enrico, aggiungo alla vostra la risposta di Fabio Galesi:

  • Fabio Galesi: "Buongiorno,
    prendo atto della segnalazione riguardante il rifacimento della gomma, che si è deteriorata per motivi sconosciuti sollevandosi e creando ampie bolle che di fatto rendono inutilizzabile e pericolosa l'intera area dei giochi complessi.
    L'iniziale deterioramento è peggiorato col tempo e nel corso dello scorso inverno.
    Di conseguenza è stato richiesto l'integrale rifacimento in quanto reputato un difetto occulto.
    Purtroppo le condizioni climatiche avverse, dovute alla pioggia autunnale ed al freddo successivo, non hanno permesso di realizzare il rifacimento della gomma.
    Con il clima favorevole del periodo si è contattata l'Impresa per dar corso ai lavori di ripristino che nelle prossime settimane e comunque prima della fine del mese dovrebbero venire ultimati.
    Cordiali saluti"
  • ... e la mia:. "Grazie Fabio. Ieri ci sono andata e ho sentito il commento di molti genitori. Secondo loro i motivi dei rigonfiamenti sono dovuti alla scarsa qualità del materiale e ai lavori non fatti come dovevano, inoltre non pensano che, in più di un anno trascorso, si possano colpevolizzare le piogge o il freddo. Ma speriamo tutti che l'area giochi venga davvero sistemata prima della fine del mese e in modo tale da non essere punto e a capo in breve tempo".

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta