Rispondi a:

Inviato da avatar Gianluca Gennai il 12-04-2015 alle 22:47

Gentile Salerani, la Sua avvalora la tesi, non vedo connessione con quanto dichiara in merito al comitato che, a Suo dire, sarebbe privilegiato nel dialogo con l'assessorato perchè "di sinistra".

Leggo invece la rabbia che esonda dalla Sua tastiera perchè pare inscoltato dal CDZ8 di maggioranza.

Cosa posso dire? Visto che parla di 180.000 cittadini potenzialmente votanti il Suo partito dei quali non sò quanti l'hanno votato, aumenti la Sua % di voti in modo da passare da "minoranza" a "maggioranza". Per quanto poi chiede, le informazioni saranno disponibili per chi sarà gentile nel chiederlo come lo è stato il Sig. Arbuti,  non è un Mio dovere tenerlo informato, Io sono un privato cittadino che da molto del proprio tempo per il quartiere senza chiedere niente in cambio, casomai è il contrario visto che Lei è stato eletto dalla cittandinanza e quindi è un Suo dovere dare informazioni.

Cordiali saluti

Gianluca Gennai

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta