Rispondi a:

Inviato da avatar Eugenio Golia il 14-04-2015 alle 13:15

Caro Gianluca,
ti ringraziamo per il tuo articolo e per l'attenzione e sensibilità alle nostre iniziative. Ci occuperemo di far arrivare il tuo messaggio alla Sig.ra Anna, preziosa volontaria presente su più progetti cittadini e coinvolta in molte attività della nostra Organizzazione.
Inoltre ci sembrava importante far presente che Save the Children Italia, fin dalla sua nascita, ha sviluppato programmi che hanno l'obiettivo di migliorare la vita dei bambini e delle bambine che vivono in Italia.
A Milano lavoriamo in collaborazione con associazioni ed enti locali, con l’obiettivo di promuovere interventi per il benessere dei bambini e delle bambini e degli adolescenti in diverse zone della città (Giambellino, Quarto Oggiaro, Via Soperga, Niguarda) con focus diversi per ogni progettualità e intervento; per quello che riguarda il progetto di Quarto Oggiaro, ci teniamo a precisare che avviene in collaborazione con le scuole del quartiere e il sostegno scolastico avviene anche presso lo Spazio Agorà, un progetto cittadino gestito da Acli Lombardia in collaborazione con diversi enti ed associazioni del territorio, tra cui il Comune di Milano.

Chiunque sia interessato ai nostri progetti in città può scrivere a Laura Anzideo laura.anzideo@savethechildren.org
Un caro saluto

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta