Rispondi a:

Inviato da avatar Luca Gibillini il 14-04-2015 alle 13:34

Spostare gli Expo Gate appena terminato Expo da via Beltrami. 
Questa la mozione depositata ieri sera in Consiglio Conunale da Elisabetta Strada Milano Civica e Luca Gibillini di Sel. 

"Gli Expo Gate sono interessanti strutture di design che possono svolgere utili funzioni pubbliche, quali spazi civici, luogo di incontro, sede di servizi.
E' necessario però trovare luoghi più idonei, come indicato nello stesso bando di concorso che definì la loro costruzione. 
L'impatto sulla città delle due porte, dopo Expo, è inadeguato, sia per la visione prospettica di una delle più belle vie di Milano, sia per la funzionalità di piazza castello. 
Dobbiamo valutare posizioni migliori, dove possano svolgere in futuro quel ruolo simbolico e funzionale che è nelle loro potenzialità." 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta