Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 14-04-2015 alle 18:36

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. L’AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA

Milano, 14 aprile 2015 – Ecco l’aggiornamento del programma delle commissioni consiliari.

Nella giornata di lutto cittadino in occasione dei funerali delle vittime del Tribunale di Milano, sono state annullate tutte le commissioni previste per domani, mercoledì 15 aprile.

Giovedì 16 aprile

- dalle ore 10.30 alle ore 12.00, la Sottocommissione Carceri si riunirà per la presentazione dello spettacolo teatrale WAITING TO GO - le parole non si arrestano, a cura del Laboratorio di Poesia della Casa di Reclusione di Bollate, con l'Associazione Arte in Tasca.
- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Benessere - Qualità Della Vita - Sport E Tempo Libero discuterà dello stato di avanzamento lavori su progetti di riqualificazione dello stadio San Siro in previsione della finale di Champions League 2016.

Venerdì 17 aprile

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Mobilità - Ambiente - Arredo Urbano – Verde e la Commissione Antimafia si riuniranno, in seduta congiunta, a porte chiuse, per la prosecuzione audizione ufficiale di polizia giudiziaria Commissario Valerio Sibilla responsabile Servizio informativo operativo ambiente della Polizia Locale.
- dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Politiche per il Lavoro - Sviluppo Economico - Università e Ricerca si riunirà per l’audizione del direttore generale della Fondazione Welfare Ambrosiano Romano Guerinoni. Sarà presente Cristina Tajani, assessore alle Politiche per il lavoro, Sviluppo economico, Università e Ricerca.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta