Rispondi a:

Inviato da avatar Maria Salerno il 15-04-2015 alle 10:09

Da qualche mese, nella ex scuola materna di via Ugo Betti 71 ci sono persone che dormono nell'edificio abbandonato.

I primi tempi, un furgoncino li accomapgnava la sera e li veniva a prendere il mattino dopo, in modo che gli abitanti della zona non si accorgessero troppo della loro presenza.

La struttura di via Betti 71 doveva essere demolita ben 3 anni fa per presenza di amianto nei muri e i bambini della scuola dell'infanzia sono ancora "ospitati" provvisoriamente nella scuola primaria di via Alex Visconti.

Volevo sapere, visto che la struttura è comunale, se il "dormitorio" Betti è stato autorizzato dalla giunta o da CDZ 8 oppure è abusivo.

E' sconcertate e demoralizzante vedere come questa giunta, che durante la campagna elettorale predicava il coinvolgimento del cittadino e il recupero delle periferie, non informi gli abitanti della zona.

Non sono contraria ad ospitare, in strutture dismesse, persone che putroppo sono fuggite da guerre, ma l'importante e' INFORMARE!!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta