Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Arbuti il 16-04-2015 alle 14:58

Gent.mo Sig. Salerani,

La ringrazio per la segnazione, avevo già visto suo post e ho preso contatti con la Sig.ra Rosso che mi ha confermato accredito per lunedì.

Spero davvero che con l'apertura del primo tratto zara-expo lotto1b  parte del traffico pesantemente presente  in via stephenson defluisca altrove e soprattutto non congestioni altre zone.

La mia denuncia andrà avanti ad oltranza come anticipato perchè davvero mi sembra che nessuno si renda davvero conto di quanto pericolsa ed invivibile sia via stephenson per noi cittadini.

Prima o poi il fattaccio succederà e nessuno dica che non era stato avvisato.

In qualità di piccolo, umile e onesto cittadino preferisco pensare, e mi auguro vivamente, che le proposte presentate dal Comitato Quarto Oggiaro oltre ai suoi insistenti appelli, siano stati presi seriamente in considerazione perchè l'unica altra palese alternativa mi farebbe INFURIARE terribilmente. 

un cordiale saluto

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta