Rispondi a:

Inviato da avatar Angelo Tiengo il 19-08-2011 alle 11:20

In questi giorni sono stato in Via Preneste, Via Tracia , Via Abbiati, Via S. Cristoforo Affori? (Via Cristoforo Allori) e Via Micene, quest'ultima via è dotata di una striscia verde in pessime condizioni, è importante verificare se la gestione di queste aree e strade sono in gestione all'A.L.E.R. o al Comune di Milano visto che queste aree e strade risultano di proprietà del Comune di Milano solo dal 2008.

Di questo trasferimento di aree e strade si era aperta una discussione su questo sito web nel 2007 dal consigliere di Zona 7 Andrea Giorcelli, su questo tema si sviluppa la questione di Via Lucca e Via Viterbo in riferimento al progetto di una recinzione, a questo proposito si può selezionare ARCHIVIO e cercare il titolo"Recinzione del quartiere Forze Armate (ex GESCAL). per agevolare la ricerca delle particelle catastali vi indico questo link:

http://www.comune.milano.it/sit2006/sit2006/ot/viewII/openVH.asp?rif=prgvigente&tipo=undefined&wname=.

Sono molte le particelle interessate in tutta la Zona 7, ci sono aree di piccole dimensioni ma ci sono anche aree molto importanti che solo i residenti della zona possono valutare l'importanza, io segnalo solo alcune aree che vedo sul sito del Comune di Milano, es, Foglio 297 Mappa 16 in zona Via Dessiè, e foglio 297 Mappa 10. I residenti di queste zone possono verificare la situazione attuale della gestione di queste spese, sono a carico dei condomini, inquilini, A.L.E.R. o del Comune di Milano?.

Come risulta da rogito questa permuta comporta una significativa spesa di €. 28.377.106,52

Per maggiore informazione è utile andare a vedere anche su Zona 9 dove ci sono alcuni file interessanti.

Un saluto ai PARTECIPANTI.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta