Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 19-04-2015 alle 14:46

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA

Milano, 19 aprile 2015 - Ecco il programma delle Commissioni consiliari della settimana.

Lunedì 20 aprile

- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione  Verifica e Controllo Aziende a Partecipazione Comunale si riunirà per la presentazione piano Industriale A2A. Saranno presenti il sindaco, Giuliano Pisapia ed il presidente A2A, Giovanni Valotti.
- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Bilancio - Patrimonio – Tributi discuterà del Documento Unico di Programmazione (DUP) e Bilancio di Previsione 2015-2017

Martedì 21 aprile

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Urbanistica - Edilizia Privata e la Commissione Benessere - Qualità Della Vita - Sport E Tempo Libero si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere del nuovo trotto nell'area Maura. Sarà presente il vicesindaco Ada Lucia de Cesaris.  

Mercoledì 22 aprile

- dalle ore 10.30 alle ore 12.00, la Sottocommissione Carceri si riunirà per la presentazione di Radio Bollate e del progetto Audio Video Sociale (AVS) alla presenza di Maria Itri, coordinatrice della redazione di Radio Bollate e del progetto AVS, Giovanni Nani, capufficio stampa del Gabinetto del Sindaco, detenuti ed ex detenuti redattori di Radio Bollate.
- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, La Commissione Affari Istituzionali e la Commissione Commercio - Attività Produttive - Turismo - Marketing Territoriale si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere delle modifiche del Regolamento e del Tariffario Canone Occupazione Spazi ed Aree Pubbliche (COSAP) e della Disciplina del diritto ad occupare il suolo, lo spazio pubblico (OSP), o le aree private soggette a servitù di pubblico passo.  
- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Mobilità - Ambiente - Arredo Urbano – Verde si riunirà per la prosecuzione presentazione Regolamento del Verde. Sarà presente Chiara Bisconti, assessora al Benessere, Qualità della vita, Sport e tempo libero, Risorse umane, Tutela degli animali, Verde, Servizi generali.
- dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Bilancio - Patrimonio – Tributi e la Commissione Cultura - Moda – Design si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere del Bilancio di Previsione 2015 della Direzione Centrale Cultura. Sarà presente Filippo Del Corno, assessore alla Cultura.

Giovedì 23 Aprile

- alle ore 10.30, la Sottocommissione Carceri effettuerà un sopralluogo presso la Casa di Reclusione di Opera.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta