Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Silingardi il 20-04-2015 alle 09:46

Il pericoloso pavé sconnesso, dopo le tante coppe dell'olio delle macchine spaccate e le sospensioni rovinate, dopo le decine di cadute provocate ai danni di ciclisti e motociclisti, ora miete anche vittime illustri (non è la prima volta e ahimé non sarà l'ultima) e di ben più grossa caratura: il TRAM SIRIETTO.

http://milano.corriere.it/foto-gallery/...

Morale: tram bloccato 4 ore con forti ripercussioni sul traffico in zona Darsena.

Tutto questo ovviamente ha dei costi: la squadra che esce per rimettere il tram in carreggiata, disservizio sulla linea del 9 bloccata per almeno 4 ore, parti del carrello danneggiate da revisionare e sostituire, ecc, ecc...

Alle decine di citazioni in giudizio del Comune di Milano (vedere elenchi delibere) per cause intentate da cittadini che hanno subito danni per "presunte insidie stradali", si andrà ad aggiungere anche questa.

Per quanto tempo durerà ancora questo balletto?

Ma soprattutto: CUI PRODEST?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta