Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Silingardi il 23-04-2015 alle 11:41

Buongiorno a tutti,

vorrei segnalare un altro tratto di DOPPIE rotaie abbandonate da anni: il tratto che va da Via Bergognone fino in P.le Aquileia passando da Via California, Piazza Vesuvio e Via Lipari, tratta indicata nella figura seguente.

Il tratto in questione inizia sbucando dal marciapiede di Via Bergognone, angolo Via Valparaiso per immettersi in Via California (tratto adibito a parcheggio).

Dopo aver incrociato Via Foppa...

...le rotaie proseguono per tutta Via California fino in Piazza Vesuvio.

Qui le rotaie, sbucano dal parcheggio per occupare tutta la sede stradale fino all'incrocio con Via Lipari...

... dove, dopo aver girato a destra, percorrono tutta Via Lapari fino a P.le Aquileia, terminando la loro corsa contro un marciapiede.

E' superfluo sottolineare l'inutilità e la pericolosità di questo tratto di doppie rotaie, soprattutto dove corrono parallele al senso di marcia, mettendo a repentaglio la stabilità del popolo a due ruote.

Alla prossima.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta