Rispondi a:

Inviato da avatar Titti Brian il 23-04-2015 alle 16:23

Gent. sig Roberto Fanelli,

sarà perché sono nata e cresciuta nelle vicinanze del Tiro a segno, ma sono molto affezionata a questo luogo e mi creda mi piange il cuore quando vedo la bellissima costruzione che lo ospitava cadere in rovina!

In realtà non mi dà alcun fastidio il rumore degli spari; è vero, ora non vi abito più così vicino, ma insegno nel Comprensivo da lei citato e mai nessuno, anche tra gli alunni, si è mai lamentato di quel rumore "sordo" proveniente dal tiro a segno.

Mi auguro possa restarci, e a lungo, prima che venga costruito un altro centro commerciale o locali di tendenza, quelli si con musiche e rumori molto fastidiosi!

Non si sa più nulla sulla palazzina e sul terreno, si è vociferato per lungo tempo che sarebbe diventata sede dell'ambasciata americana....., allora sì temo non si riuscirà ad avere molta pace nella zona.

Cordialmente

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta