Rispondi a:

Inviato da avatar Matilde Brambilla il 19-08-2011 alle 13:51

considerazioni sul comunicato "Meglio Expo o i servizi sociali?"

http://www.facebook.com/profile.php?id=100001635003775#!/notes/tita-brambilla/meglio-expo-o-i-servizi-sociali/218510724864639

sono perplessa leggendo la nota di esponenti politici e Consiglieri comunali che si sta diffondendo: "Meglio Expo o i servizi sociali?", non sapevo che Expo e Servizi sociali fossero in alternativa, mi piacerebbe sentire il parere del Sindaco, dell'Assessore all'Expo e di chi frequenta queste pagine e anche qualche spiegazione (la scelta tra i due capitoli di spesa citati è di fantasia o ha qualche fondamento?), allora perché non prelevare soldi previsti per le strade, ad esempio? o per arredi degli uffici?* o per i contributi a qualche associazione di prestigio?

vecchio detto popolare: tanti pochi fanno assai

*arredi degli uffici + benefit vari + gadget + indennità varie che diventano parte inegrante della busta paga... + feste di compleanno + auguri istituzionali (= catering a spese dell'Amministrazione)... basta... può bastare, anche perché non so proprio tutto, cito solo quelli visibili a tutti (nelle passate amministrazioni, adesso non so)

Brambilla è uno pseudonimo, in realtà mi chiamo Renato Brunetta

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta