Rispondi a:

Inviato da avatar Paola Ventura il 25-04-2015 alle 10:39

Sono sconcertata dalle soluzioni adottate per i mezzi di trasporto di superficie nella mia zona (piazza Melozzo da Forlì). Siamo circondati dalle fermate della metropolitana senza poterne raggiungere neanche una comodamente a piedi. Speravo che inserissero almeno un mezzo che ci consentisse di arrivare in centro senza nessun trasbordo (tanti anni fa c'era il tram che fermava proprio ai lati della piazza) invece ne hanno tolti 2 (la 63 e la 72) che fungevano da collegamento con la metro. In particolare per la 63, hanno sistemato da poco la corsia preferenziale che rimarrà inutilizzata. Per noi niente postazioni di bike sharing, insomma siamo in difficoltà e spinti all'uso della macchina. Sarebbe stata una buona occasione per migliorare i collegamenti non per peggiorarli.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta