Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 26-04-2015 alle 14:07

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA

Milano, 26 aprile 2015 - Ecco il programma delle Commissioni consiliari della settimana

Lunedì 27 aprile

- alle ore 10.30, la Commissione Mobilità - Ambiente - Arredo Urbano – Verde effettuerà un sopralluogo di verifica alla  pedonalizzazione del ponte sul Martesana a Gorla che collega piazza Piccoli Martiri alla pista ciclabile che costeggia il naviglio e sistemazione delle sponde.
- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Bilancio - Patrimonio – Tributi e la Commissione Verifica e Controllo Aziende a Partecipazione Comunale si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere del Bilancio di previsione 2015: Direzione Enti partecipati. Sarà presente Francesca Balzani, assessore a Bilancio, Patrimonio e Tributi

Martedì 28 Aprile

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Affari Istituzionali e la Commissione Commercio - Attività Produttive - Turismo - Marketing Territoriale si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere delle modifiche del Regolamento e del Tariffario Canone Occupazione Spazi ed Aree Pubbliche (COSAP) e della Disciplina del diritto ad occupare il suolo, lo spazio pubblico (OSP), o le aree private soggette a servitù di pubblico passo.
- dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Expo e la Commissione Politiche Sociali e Serv izi per la Salute si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere della attività di sorveglianza sui cantieri Expo svolta da ASL Città di Milano. Sarà presente il direttore generale di ASL, Walter Locatelli.

Mercoledì 29 Aprile

- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Commercio - Attività Produttive - Turismo - Marketing Territoriale discuterà delle "Proposte relative alla promozione del Quartiere Sarpi durante Expo". Installazione porta del dragone in via Paolo Sarpi. Saranno presenti Franco D'Alfonso, assessore al Commercio, Attività produttive, Turismo, Marketing territoriale, Servizi Civici e il Presidente di Zona 1, Fabio Arrigoni.
- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Bilancio - Patrimonio – Tributi e la Commissione Politiche Sociali e Servizi per la Salute si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere del Bilancio di Previsione 2015 della Direzione Centrale Politiche Sociali e Cultura della Salute. Sarà presente Pierfrancesco Majorino, assessore alle Politiche Sociali e Cultura della Salute.

Giovedì 30 aprile

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Bilancio - Patrimonio – Tributi e la Commissione Sicurezza e Coesione Sociale - Polizia Locale - Protezione Civile e Volontariato si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere del Bilancio di Previsione 2015 della Direzione Centrale Sicurezza Urbana e Coesione Sociale. Sarà presente Marco Granelli, assessore alla Sicurezza e coesione sociale, Polizia locale, Protezione civile, Volontaria to
- dalle ore 17.30 alle ore 19.00, la Commissione Bilancio - Patrimonio – Tributi e la Commissione Casa - Demanio - Lavori Pubblici si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere del Bilancio di Previsione 2015 della Direzione Centrale Casa e Demanio. Sarà presente Daniela Benelli, assessore all’Area metropolitana, Casa, Demanio.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta