Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Ludovico il 27-04-2015 alle 13:21

Buongiorno Cristina,

sono assolutamente d'accordo con lei. Il mio "interesse" era, ed è, quello di dare alla nostra zona un punto di riferimento per bambini e giovani ragazzi. Particolare attenzione la darei a laboratori didattici e attenzione per il verde (visto lo spazio esterno molto adatto). Ripeto, recuperare uno spazio in disuso per restituirlo ai residenti.

Il parco lo escluderei, vista la poca manutenzione già fatta in quello accanto.

Spazi al chiuso per i periodi invernali e uggiosi e, spazio all'aperto, per la primavera e i periodi più caldi.

Consiglio di farvi un giro sul sito della cascina cuccagna, ovviamente lì lo spazio è ben altro, però si può sempre partire con quello che si ha a disposizione.

Questa sera alle ore 18, abbiamo fissato un incontro sul posto per poter parlare finalmente di persona e non tramite una tastiera. Qualora volesse venire ne sarei ben felice.

Buona giornata, Andrea

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta