Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Gerosa il 29-04-2015 alle 09:58

Salve,

Io vado al lavoro in bici, quando non piove.

Mi spiegherebbe cortesemente con quale diritto lei ha proclamato Milano come città inadatta alle bici e quindi sostiene che questo mezzo debba essere usato solo nei luoghi di villeggiatura?

Ma perchè poi le macchine si dovrebbero parcheggiare su un marciapiede che, come recita il codice della strada (articolo 3, comma 1°, n. 33), è parte della strada, esterna alla carreggiata, rialzata o altrimenti delimitata e protetta, destinata ai pedoni. ?

Poi sul fatto che andrebbero messi a disposizione più spazi per i privati a un prezzo ragionevole, ha ragionissima. Ma non è che siccome non si fa, allora è lecito predare spazi che sono per legge riservati ad altre categorie.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta