Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Silingardi il 30-04-2015 alle 10:11

Buon giorno,

segnalo l'impossibilità di camminare sui marciapiedi di Via Varazze e Via Caccialepori (quelli mostrati in figura).

Il motivo???

La presenza continua e costante di deiezioni canine (e non solo) che obbligano i pedoni a cambiare marciapiede per non pestare questi i bei "ricordini" che i padroni dei cani ben si guardano dal raccogliere.

La situazione delle aiuole in via Varazze è addirittura imbarazzante; c'è sempre un persistente odore di c...a e di urina nauseabondo ed è praticamente impossibile fare 2 passi senza calpestare qualcosa di poco piacevole!

Il Comune di Milano in questi anni sta facendo molto per risolvere il problema degli escrementi sui marciapiedi e da qualche anno in Piazzale Brescia, a meno di 50 mt dalla via incriminata, ha adibito allo scopo un'apposita e spaziosa area attrezzata dove gli amati amici a 4 zampe possono defecare felici e contenti familiarizzando con i propri simili.

Allego un'altra immagine per mostrare a tutti i lettori del forum l'insormontabile distanza che separa un cittadino educato da uno che non lo è.

CARISSIMI ABITANTI DELLA ZONA: FARE 50 METRI IN PIU' NON VI COSTA NIENTE E RENDEREBBE PIU' VIVIBILE IL QUARTIERE DOVE VOI (RIPETO VOI) VIVETE!

NON CI TENETE AL DECORO URBANO?

Segnalo inoltre che in zona sono presenti due plessi scolastici.

Invito pertanto i Vigili di Quartiere e gli accertatori AMSA a tenere d'occhio le vie indicate, prendendo ove necessario tutti i provvedimenti del caso.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta