Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 03-05-2015 alle 13:57

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA

Milano, 3 maggio 2015 - Ecco il programma delle Commissioni consiliari della settimana.

Lunedì 4 maggio

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Bilancio - Patrimonio – Tributi e la Commissione Commercio - Attività Produttive - Turismo - Marketing Territoriale si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere del Bilancio di Previsione 2015 della Direzione Centrale Attività Produttive e Marketing Territoriale. Sarà presente Franco D'Alfonso, assessore al Commercio, Attività produttive, Turismo, Marketing territoriale, Servizi Civici.

Martedì 5 maggio

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Bilancio - Patrimonio – Tributi e la Commissione Urbanistica - Edilizia Privata si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere del Bilancio di Previsione 2015 della Direzione Centrale Sviluppo del Territorio. Sarà presente il vicesindco Ada Lucia De Cesaris.
- dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Bilancio - Patrimonio – Tributi e la Commissione Casa - Demanio - Lavori Pubblici si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere del Bilancio di Previsione 2015 della Direzione Centrale Casa e Demanio. Sarà presente Daniela Benelli, assessore all’Area metropolitana, Casa, Demanio.
- dalle ore 17.30 alle ore 19.00, la Commissione Affari Istituzionali e la Commissione Referendum Approvati - Iniziativa Popolare - Digitalizzazione - Trasparenza - Agenda Digitale  si riuniranno, in seduta congiunta, per la modifica del Regolamento per l'attuazione dei diritti di partecipazione popolare. Alla Commissione parteciperanno Laura Peroncini, vice segretario generale e Andrea Zuccotti, direttore del Settore Servizi al Cittadino.

Mercoledì 6 maggio

- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Commercio - Attività Produttive - Turismo - Marketing Territoriale si riunirà per la presentazione degli esiti dell'Avviso di gara per l'assegnazione di n. 50 autorizzazioni in deroga per lo svolgimento di attività di commercio itinerante su aree pubbliche cosiddetto "street food". Sarà presente Franco D'Alfonso, assessore al Commercio, Attività produttive, Turismo, Marketing territoriale, Servizi Civici.
- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Bilancio - Patrimonio – Tributi e la Commissione Politiche per il Lavoro - Sviluppo Economico - Università e Ricerca si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere del Bilancio di Previsione 2015 della Direzione Centrale Politiche del Lavoro Sviluppo Economico e Università. Sarà presente Cristina Tajani. Assessore alle Politiche per il lavoro, Sviluppo economico, Università e ricerca.
- dalle ore 17.30 alle ore 19.00, la Commissione Bilancio - Patrimonio – Tributi e la Commissione Educazione – Istruzione si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere del Bilancio di Previsione 2015 della Direzione Centrale Educazione e Istruzione. Sarà presente Francesco Cappelli, assessore all’Educazione e Istruzione.

Giovedì 7 maggio

- dalle ore 10.30 alle ore 12.00, la Sottocommissione Carceri si riunirà per la relazione annuale dell'attività svolta dal Garante dei diritti delle persone private della libertà personale del Comune di Milano, Alessandra Naldi.
- dalle ore 12.30 alle ore 14.30, la Commissione Benessere - Qualità della Vita - Sport e Tempo Libero e la Commissione Politiche Sociali e Servizi per la Salute si riuniranno, in seduta congiunta, per il punto della situazione sull'offerta sportiva a persone con disabilità. Analisi dell'applicazione dell'indirizzo gratuità nell'accesso agli impianti di Milanospor. Risultato dei corsi Ciessevi per formare studenti volontari nell'accompagnamento alla pratica sportiva. Saranno presenti il direttore generale di Milanosport S.p.A., Raphael Caporali e il direttore dell'Associazione Ciessevi, Marco Pietripaoli.

Venerdì 8 maggio

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Bilancio - Patrimonio – Tributi e la Commissione Referendum Approvati - Iniziativa Popolare - Digitalizzazione - Trasparenza - Agenda Digitale si riuniranno, in seduta congiunta, Bilancio di previsione 2015 in tema dei 5 referendum approvati. Sarà presente Francesca Balzani, assessore a Bilancio, Patrimonio e Tributi.
- dalle ore 17.30 alle ore 19.00, la Commissione Bilancio - Patrimonio – Tributi e la Commissione Area Metropolitana - Decentramento E Municipalità - Servizi Civici si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere del Bilancio di Previsione 2015 della Direzione Centrale Decentramento e Servizi al Cittadino. Sarà presente Franco D'Alfonso, assessore al Commercio, Attività produttive, Turismo, Marketing territ oriale, Servizi Civici.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta