Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Silingardi il 04-05-2015 alle 09:48

Segnalo il malcostume e l'inciviltà di alcuni cittadini che abitano nel mio quartiere, che probabilmente non sanno che ogni condominio ha in cortile o in un locale abidito allo scopo dei contenitori per la raccolta differenziata pronti per accogliere la loro spazzatura.

Le seguenti foto (scattate ieri pomeriggio intorno alle 17) si riferiscono ai 3 cestini posti all'incrocio tra Via Pastorelli e Via Carlo D'Adda.

E questa scena si ripete tutti i santi giorni.

Fortunatamente il servizio AMSA passa più volte al giorno a svuotare i cestini e la situazione non è mai degenerata (mi verrebbe da dire "peggio di così cosa si può fare"); probabilmente anche quest'incrocio rientra tra quelli da tenere particolarmente d'occhio.

Ringrazio quindi l'AMSA e la Sig. Intra, mi raccomando continuate così non demordete.

Come semplice cittadino cosa posso fare? Sicuramente se coglierò sul fatto qualche individuo gli spiegherò per bene le cose come stanno.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta