Rispondi a:

Inviato da avatar Mauro Quaroni il 05-05-2015 alle 23:56

Penso che sicuramente lei ha il box per parlare così. Io sono residente in zona e ormai parcheggiare è diventato un terno al lotto e va bene quando non si prendono multe per divieto di sosta. Ma ci rendiamo conto che siamo in una zona semicentrale di Milano? Lei alla mattina provi ad esempio ad andare vicino al distributore Total che da in piazza Gambara, vedrà tutta una fila di macchine in divieto di sosta, di gente che presumo vada a lavorare e prende la metro a Gambara. A me a volte capita di trovare parcheggio ad esempio in via Fra Galgario sopra il marciapiede in mezzo agli alberi. Ormai la situazione dei parcheggi è questa, rendiamocene conto. Per quanto riguarda il pericolo per i bambini penso che i veri pericoli sono sulla strada e non nei parcheggi.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta