Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Silingardi il 08-05-2015 alle 13:08

Riprendo questo vecchio post, al quale è stata data solo una risposta, per riportare all'attenzione il problema, che mi sembra caduto nel dimenticatoio.

Girando per Milano è impossibile non notare le dicine (centinaia? credo proprio di si!) di vecchie cabine telefoniche rotte e abbandonate, spesso usate come urinatoi improvvisati. Siamo nell'era degli Smartphone e le obsolete cabine non le usa proprio più nessuno.

Chiedo quindi alle varie associazioni che leggono e partecipano a questo forum di prendere il considerazione il problema, portandolo all'attenzione di chi di dovere e pongo alcune domande:

- A che punto è la mappatura delle cabine in disuso?

- Perché Telecom non le rimuove, dal momento che non fa la minima assistenza?

- Il Comune di Milano, può intervenire sollecitando Telecom per la rimozione delle cabine in disuso?


Dò anch'io il mio piccolo contributo: all'angolo di via Bezzi e Sardegna ci sono 2 cabine malridotte di cui 1 sola funzionante (l'odore che proviene da esse ve lo potete immaginare).


Un saluto

Marco

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta