Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 10-05-2015 alle 18:11

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA

Milano, 10 maggio 2015 - Ecco il programma delle Commissioni consiliari della settimana.

Lunedì 11 maggio

- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Bilancio - Patrimonio – Tributi e la Commissione Mobilità - Ambiente - Arredo Urbano – Verde si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere del Bilancio di Previsione 2015 della Direzione Centrale Mobilità, Trasporti e Ambiente. Sarà presente Pierfrancesco Maran, assessore alla Mobilità, Ambiente, Metropolitane, Acqua pubblica, Energia.
- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Bilancio - Patrimonio – Tributi e la Commissione Referendum Approvati - Iniziativa Popolare - Digitalizzazione - Trasparenza - Agenda Digitale si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere del Bilancio di previsione 2015 in tema dei 5 referendum approvati. Sarà presente Francesca Balzani, assessore a Bilancio, Patrimonio e Tributi.

Martedì 12 maggio

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Bilancio - Patrimonio – Tributi e la Commissione Benessere - Qualità della Vita - Sport e Tempo Libero si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere del Bilancio di Previsione 2015 della Direzione Centrale Risorse Umane, Organizzazione e Servizi Generali. Sarà presente Chiara Bisconti, assessora al Benessere, Qualità della vita, Sport e tempo libero, Risorse umane, Tutela degli animali, Verde, Servizi generali.
- dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Urbanistica - Edilizia Privata discuterà della proposta di deliberazione sulla ratifica delle modifiche riguardanti l'Accordo di Programma sottoscritto in data 24 ottobre 2011 tra Regione Lombardia, Provincia di Milano, Comune di Milano e con l'adesione dell'Azienda Lombarda Edilizia Residenziale (ALER), per la valorizzazione del complesso immobiliare di via Adriano 60 a Milano. Ai lavori sarà presente il vicesindaco Ada Lucia De Cesaris.

Mercoledì 13 maggio

- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Commercio - Attività Produttive - Turismo - Marketing Territoriale e la Commissione Antimafia si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere di lotta alla contraffazione con la relazione dell'avvocato Daniela Mainini, presidente del Consiglio Milanese Anticontraffazione.
- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Bilancio - Patrimonio – Tributi e la Commissione Sicurezza e Coesione Sociale - Polizia Locale - Protezione Civile e Volontariato si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere del Bilancio di Previsione 2015 della Direzione Centrale Sicurezza Urbana e Coesione Sociale. Sarà presente Marco Granelli, assessore alla Sicurezza e coesione sociale, Polizia locale, Protezione civile, Volontariato
- dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Politiche per il Lavoro - Sviluppo Economico - Università e Ricerca discuterà dell’adesione del Comune di Milano all'azienda speciale consortile "Agenzia metropolitana per la formazione l'orientamento e il lavoro" in breve "Afol metropolitana". Saranno presenti Cristina Tajani, assessore alle Politiche per il lavoro, Sviluppo economico, Università e ricerca, Mattia Granata, vice presidente AFOL MET e Marcello Correra, direttore dell'Area Promozione e Coordinamento dello Sviluppo economico e sociale.
- dalle ore 17.30 alle ore 19.00, la Commissione Bilancio - Patrimonio – Tributi e la Commissione Casa - Demanio - Lavori Pubblici si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere del Bilancio di Previsione 2015: Direzione Centrale Opere Pubbliche e Centrale Unica Appalti. Sarà presente Carmela Rozza, assessore ai Lavori pubblici e Arredo Urbano

Giovedì 14 maggio

- dalle ore 10.30 alle ore 12.00, la Sottocommissione Carceri si riunirà per la presentazione dello spettacolo Teatrale:" L'amore vincerà per la pace nel mondo. Concert-Show" a cura del Laboratorio del Musical della Casa di Reclusione di Opera. Interverranno la regista Isabella Biffi, il direttore del Carcere di Opera, Giacinto Siciliano e alcuni detenuti attori.
- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Bilancio - Patrimonio – Tributi discuterà del Documento Unico di Programmazione (DUP) e Bilancio di Previsione 2015-2017

Venerdì 15 maggio

- dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Verifica e Controllo Aziende a Partecipazione Comunale e la Commissione Educazione – Istruzione si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere del "Piano industriale Milano Ristorazione". Parteciperanno Francesco Cappelli, assessore all’Educazione e Istruzione e il presidente di Milano Ristorazione, Gabriella Iacono.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta