Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 12-05-2015 alle 15:20

Riveviamo dall'Ufficio Stampa di Amsa e pubblichiamo in allegato e di seguito:

COMUNICATO STAMPA

AMSA PER IL DECORO DELLA CITTA’:
SCONTO DEL 10% SUL SERVIZIO DI CANCELLAZIONE GRAFFITI

 

Milano, 12 maggio 2015 – Uno sconto del 10% sulle tariffe del servizio antigraffiti in abbonamento “Pulizia a piccole rate” offerto da Amsa - Gruppo A2A - nel periodo dal 12 maggio al 3 giugno 2015: è questo il contributo della Società per favorire la pulizia degli stabili di Milano imbrattati dai graffiti.

In concomitanza di Expo, Amsa ha deciso di ridurre ulteriormente le già vantaggiose offerte di abbonamento a prezzo fisso “Pulizia a piccole rate” proponendo uno sconto supplementare ai proprietari degli stabili di Milano che dal 12 maggio al 3 giugno sottoscriveranno un contratto triennale di abbonamento per la cancellazione di graffiti da qualunque tipo di superficie.

Il servizio prevede un primo intervento, eseguito entro 7 giorni lavorativi dalla richiesta, di ripristino delle condizioni di pulizia del muro imbrattato mediante operazioni di lavaggio, pulizia meccanica o tinteggiatura e applicazione del prodotto antigraffiti che renderà più semplici e rapide le eventuali successive operazioni di pulizia del muro.

Gli interventi successivi (effettuati entro 3 giorni lavorativi dalla chiamata, salvo imprevisti legati a condizioni metereologiche sfavorevoli) agiscono sulla superficie nuovamente sporcata mediante idropulitrice ad acqua calda, con riapplicazione del prodotto protettivo antigraffiti.

Amsa, oltre all’impegno quotidiano per mantenere pulita Milano, ha deciso di offrire un ulteriore sconto sulla tariffa del servizio antigraffiti per venire incontro al diffuso senso civico dei cittadini che chiedono con forza, anche con un impegno personale e diretto, una città bella, pulita e in ordine, in modo particolare in un momento caratterizzato da un afflusso straordinario di turisti e visitatori provenienti da tutto il mondo.

Maggiori informazioni sul servizio e sull’offerta “Pulizia a piccole rate” si possono trovare sul sito www.amsa.it cliccando su “servizi personalizzati”, consultando il relativo opuscolo pubblicato sulla stessa pagina del sito o inviando una mail a commerciale@amsa.it. Allo stesso indirizzo di posta elettronica sarà possibile richiedere sopralluoghi di tecnici Amsa finalizzati alla stesura di preventivi.

Contatti:
Ufficio Stampa Amsa
tel. 02.27298015
ufficio.stampa@amsa.it
www.amsa.it


AMSA, società del gruppo A2A, si occupa di servizi ambientali e serve cittadini e imprese di Milano, Basiglio, Bresso, Buccinasco, Cesate, Cormano, Corsico, Novate Milanese, Pero, Segrate, San Donato Milanese, Settimo Milanese e Trezzano sul Naviglio con soluzioni studiate in base alle esigenze delle diverse utenze. Amsa tiene oggi pulita un’area di 283 Kmq, lavorando per oltre 2,3 milioni di persone: 1.300.000 abitanti e 800.000 city users nella città di Milano e circa 260.000 residenti nei Comuni della Provincia serviti dall’azienda. AMSA può contare su oltre 3000 dipendenti ed è proprietaria di un impianto per il trattamento dei rifiuti voluminosi e un impianto per la valorizzazione delle terre di spazzamento. AMSA dispone, inoltre, di undici riciclerie. L’Azienda ha una flotta di circa 1.300 automezzi, il 30% dei quali alimentati a metano e il 40% con motorizzazione a norma Euro 4 ed Euro 5.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta