Rispondi a:

Inviato da avatar Lorenzo Pozzati il 14-05-2015 alle 12:33

"Aulì Ulè" e "Street tango per il Nepal"

Il primo, un parco per bambini sino ai dieci anni inaugurato all'Idroscalo; il secondo un evento realizzato in Duomo per aiutare due onlus a raccogliere fondi per la popolazione colpita dal terremoto.

Una delle bontà di questa giunta è che queste cose le fa e - ancor più - le lascia fare; confermando la validità delle domande dell'economista e giurista Guido Rossi, milanese doc: "Francamente non so dire se tutto quello che sta accadendo a Milano sia frutto dell'azione di forze spontanee o se il merito sia dell'amministrazione cittadina. E onestamente non ho capito perché Pisapia non si ricandidi. Ha già finito il suo lavoro? Manca indubbiamente una regia, ma non so quanto sia possibile in questo momento, non so come si possano governare tutti questi fermenti senza crear loro danno. Del resto, guardi, mentre Roma è un disastro Milano ha questa forza, questa capacità di tenuta davvero sorprendenti. Stendhal lo aveva capito, aveva colto questa forza e questa bellezza che noi abbiamo a lungo trascurato".

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta