Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 17-05-2015 alle 20:54

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA

Milano, 17 maggio 2015 - Ecco il programma delle Commissioni consiliari della settimana.

Lunedì 18 maggio

- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Cultura - Moda – Design si riunirà per l’illustrazione della manifestazione Pianocity 2015, con la presenza dell'assessore alla Cultura, Filippo Del Corno.

Martedì 19 maggio

- dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Mobilità - Ambiente - Arredo Urbano – Verde si riunirà per l’audizione di Pierfrancesco Maran, assessore alla Mobilità, Ambiente, Metropolitane, Acqua pubblica, Energia, circa il piano abbattimenti e cantierizzazione Metro 4.
- dalle ore 17.30 alle ore 19.00, la Commissione Affari Istituzionali e la Commissione Referendum Approvati - Iniziativa Popolare - Digitalizzazione - Trasparenza - Agenda Digitale si riuniranno, in seduta congiunta, per la modifica del Regolamento per l'Attuazione dei diritti di partecipazione popolare. Parteciperanno: Laura Peroncini vice segretario Generale, Andrea Zuccotti direttore Settore Servizi al Cittadino, Tiziana Ripamonti funzionario del Settore Presidenza e Guido Albertini, direttore centrale Sistemi Informativi e Agenda Digitale.

Mercoledì 20 maggio

- dalle ore 10.30 alle ore 12.00, la Sottocommissione Carceri si riunirà per la presentazione progetto: "Cani dentro e fuori!" relativo alla formazione professionale in ambito cinofilo e alla ricerca scientifica presso la Casa di Reclusione di Bollate. Interverranno Federica Pirrone, responsabile operativa del progetto, e Massimo Parisi, direttore del Carcere di Bollate. Saranno presenti detenuti e Agenti di Polizia Penitenziaria.  
- dalle ore 12.00 alle ore 13.30, la Commissione Mobilità - Ambiente - Arredo Urbano – Verde si riunirà per l’illustrazione delle modifiche introdotte alla rete di superficie con l'entrata in esercizio dell'intera tratta della M5.
- dalle ore 13.30 alle ore 15.00, la Commissione Commercio - Attività Produttive - Turismo - Marketing Territoriale discuterà di SogeMi - concorso internazionale di idee Ortomercatomilano 2.0. Con l’audizione dell'amministratore unico, Nicolò Dubini.
- dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Casa - Demanio - Lavori Pubblici discuterà dell’acquisizione al patrimonio immobiliare ai sensi dell’art. 56 bis decreto legge 21 giugno 2013 n. 69 convertito con modificazioni con legge 9 agosto 2013 n. 98 di beni ubicati nel Comune di Milano di proprietà del patrimonio dello Stato.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta