Rispondi a:

Inviato da avatar Alfredo De Giorgi il 21-05-2015 alle 00:23

Non è possibile girare via Revere in quanto l'uscita del box V Alpini va obbligatoriamente in direzione centro. Per poter uscire dalla trappola per topi bisogna farla in retromarcia. Anche via Tasso era stata girata per problemi legati all'area C.

Ci sono due soluzioni: (io le applicherei entrambe)

1) eliminare l'area C

2) togliere i tram da vincenzo monti (causa di rumore insopportabile tra l'altro) ora passano tra ordinarie e straordinarie una montagna di rumorosissimi e lenti pachidermi metallici, a piedi si fa prima .. senza parlare dello stato della strada devastata dai binari. Al massimo che rimanga una sola linea.

Da anni ormai in zona viviamo in trappola sotto ricatto dell'area C / Ecopass e con l'udito sfondato dai tram. V Alpini sembra uno scalo ferroviario .. una roba da pazzi .. altro che benefici sull'inquinamento dovuti all'uso dei mezzi e all'area C .. Un incubo e basta.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta