Rispondi a:

Inviato da avatar Elisa Tarasconi il 25-05-2015 alle 10:18

Buongiorno a tutti,

volevo segnalare quello che da qualche anno sta accadendo in zona qt8/montagnetta.

Venerdì 22 maggio vengo svegliata da una musica fortissima ed erano le 3.40 del mattino e rimango cosi fino a quasi le 5; cercando su internet scopro che viene inaugurata la stagione estiva di questa "discoteca" presso il Palabadminton in via Cimabue.

Posso farvi l'elenco delle canzoni che ho sentito alla perfezione: da quelle più recenti (enrique iglesias) fino a giuni russo e raffaella carrà,per non parlare della vocalist che sembrava di avere nel mio salotto.

Mi chiedo: è legale che si svolga all'aperto in mezzo alle case? Non si possono fare abbassare i decibel? Vi assicuro che sembra di averli in casa e io sono dal lato opposto-via Gallarate. Quelli che abitano lì visto che siamo in mezzo alle case cosa fanno?

Vi allego il link dell'evento: durata tutta estate dalle 23.30 all'alba con ingresso completamente gratuito.

Vorrei avere qualche riscontro.

Grazie a tutti!

http://www.gaia360.com/gaianewgeneration/2015/04/893/

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta