Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Magnante il 29-05-2015 alle 14:52

A questo proposito:

E' inevitabile che quando ci siano dei lavori ci siano dei disagi da dover sopportare... nessuno lo contesta! 
Quello che è inaccettabile è che non ci sia nessun rispetto per chi questi disagi è costretto a subirli. Con oggi, 29 maggio 2015, sono 11 i giorni per cui è stato transennato un intero tratto della via Moisé Loria tra Foppa e Cola di Rienzo impedendo la sosta a circa 30 auto senza che si sia visto un solo operaio al lavoro... ecco questo è francamente inaccettabile.
Cari amministratori: ci sarà un responsabile dei lavori, ci sarà qualcuno dell'amministrazione che deve supervisionare sull'operato dell'azienda appaltatrice... ecco dategli una svegliata perché quando dovremo decidere chi saranno i prossimi ad amministrare la nostra città non è con loro che potremo prendercela!

https://www.facebook.com/qts30/posts/421636488020888?comment_id=421640171353853&offset=0&total_comments=1&notif_t=feed_comment





Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta