Rispondi a:

Inviato da avatar Cinzia Corti il 02-06-2015 alle 21:37

Segnalo il pericoso funzionamento del semaforo situato in Viale Monza, per svoltare a sinistra in via Finzi, venendo dal centro. Il semaforo è organizzato in modo tale che dopo il verde per procedere verso sesto san giovanni, scatti il rosso per le macchine e il verde per i pedoni che attraversano il viale. Solo dopo aver fatto passare i pedonoi scatta la freccia  per fare svoltare a sinistra le macchine in via Finzi. Ogni giorno si rischia il frontale perché allo scattare del verde per la svolta, partono anche le macchine che procedono da Sesto verso il centro ritenendo che il verde via per le macchine in generale e quindi anche per loro.  Anche oggi colpo apoplettico. Oltretutto partono come dei forsennati.

Prima che ci scappi il morto sarebbe opportuno ritornare al funzionamento precedente: macchine, macchine a sinistra, pedoni. 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta