Rispondi a:

Inviato da avatar Matteo Cerami il 05-06-2015 alle 09:33

Segnalo l'incrocio Tremelloni / Ponte Nuovo, ormai privo di segnaletica pedonale e ciclabile come faccio da mesi via e-mail o personalmente negli incontri pubblici. Dirò di più questa volta, dopo gli ultimi interventi ai semafori è stato eliminato il verde esclusivo per le bici, ora un ciclista che rispetta il codice della strada si trova ad attraversare pericolosamente sperando che due flussi incrocianti di auto gli diano la precedenza. Prima seppur dopo un'attesa e solo per pochi secondi si poteva impegnare l'incrocio in bici in piena sicurezza, avendo tutti gli altri veicoli il rosso. Invece che un passo in avanti... Domanda: questa Amministrazione non si dichiarava a favore della mobilità ciclistica? 

Allego una foto per rendere più chiara la situazione.

Saluti.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta