Rispondi a:

Inviato da avatar Paola Buccione il 08-06-2015 alle 13:10

Buon giorno Claudia,

sono una cittadina che abita proprio in mezzo al quadrilatero descritto e precisamente in via Pannunzio, strada laterale senza uscita di via Barnaba Oriani.

Lo scorso autunno/inverno abbiamo visto gruppi di ragazzi aggirarsi per le nostre vie, non so se eravate voi del Politecnico, noi lo abbiamo sperato, sperato che qualcuno, anche solo per uno studio, riversasse l'attenzione a queste aree veramente disastrate.

Abito qui da 34 anni e quello che posso affermare è che "ciò che è stato preservato è lo stato di degrado"

Insieme ad alcuni cittadini abbiamo, in tutti questi anni, cercato di portare all'attenzione delle istituzioni la realtà che ci circonda, ma ........ inutilmente.

Quando abbiamo acquistato la nostra casa nel 1978, nel progetto c'era che l'area confinante, (che si estende fino a via Brunetti, di proprietà  SANITARIA CESCHINA S.p.A. ora completamtente vuota), sarebbe stata trasformata in parco. Ovviamente ciò non è avvenuto!

Saremmo molto contenti di potervi incontrare per uno scambio di idee, in quanto farlo in modo epistolare risulterebbe un po complicato.

Se volete, potete contattarmi a questo indirizzo:  paola.b52@gmail.com.

Cordiali saluti.

Paola Buccione

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta