Rispondi a:

Inviato da avatar Elio Berti il 10-06-2015 alle 13:48

Volevo segnalare che, da quando sono stati ultimati i lavori della corsia centrale dedicata ai mezzi pubblici su viale dei Mille, quella laterale dedicata agli altri veicoli, in direzione piazzale Loreto si allaga frequentemente anche con piogge non battenti. Il livello raggiunto dall'acqua  su tutta la carreggiata supera abbondantemente la decina di centimetri con rischio di aquaplanning per i veicoli transitanti. In tali situazioni si rende impossibile o comunque complicato l'attraversamento pedonale di viale dei Mille, in quanto il percorso per i pedoni risulta completamente allagato. E' evidente che lo scarico ed il deflusso dell'acqua non sono sufficienti.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta