Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 10-06-2015 alle 18:02

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. L’AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA
 
Milano, 10 giugno 2015 – Ecco l’aggiornamento del programma delle commissioni consiliari.

Giovedì 11 giugno

- dalle ore 11.00 alle ore 12.30, la Sottocommissione Carceri si riunirà per la presentazione "Progetto Carcere" relativo al percorso di legalità rivolto agli studenti milanesi delle Scuole superiori, a cura dell'Associazione Valeria.  Interverranno Anna Paracchini, presidente Associazione Valeria, un'insegnante dell'Istituto scolastico Carlo Porta, studenti delle Scuole superiori e Ilaria Coronelli, psicologa Casa di Reclusione di Bollate.
- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Expo si riunirà per la relazione finale circa il percorso di ascolto della Città sulla "Food Policy" in vista dell'incontro conclusivo "Town Meeting" di domenica 14 giugno. Interverranno Raffaella Scalisi e Stefania Amato del Settore Relazioni internazionali del Gabinetto del Sindaco.

Venerdì 12 giugno

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Antimafia discuterà delle proposte in merito alla trasparenza degli atti amministrativi e prevenzione della corruzione con l’audizione di Roberto Barabino, coordinatore del progetto trasparenza.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta