Rispondi a:

Inviato da avatar Maurizio Brandolini il 10-06-2015 alle 22:38

sicurezza e sanità

buonasera.... scrivo ma noi condomini  siamo molto... molto delusi dai vari enti di sicurezza e salute del comune di milano, sono stati varie volte coinvolti  ma fino ad ora non e' mai stato fatto niente!!!!!!! sono le 22,30 e il solito negozio di alimentari che si trova in Via Negroli al N 2 e' pieno di ubriaconi stranieri che sostano sul marciapiede e usano uno spazio condominiale come WC ..... fanno i loro bisogni nelle fioriere e sul cancelletto del giardinetto!!!! ma cosa bisogna fare per attirare piu' attenzione? provero a chiamare qualche tv e vari programmi per vedere se la cosa puo' interessare. Basterebbe far chiudere questo negozio entro le 20,00 e invece a volte e' ancora aperto ben oltre le 24,00!!!!!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta