Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Cappato il 11-06-2015 alle 12:57

Pubblico anche qui il Comunicato Stampa che ho appena diramato:

NAVIGLI: CAPPATO "ORA LO STUDIO NON DEVE MARCIRE NEI CASSETTI. SUBITO RIAPERTURA DELLE CONCHE"
 
Dichiarazione di Marco Cappato, Presidente del Gruppo Radicale federalista europeo al Comune di Milano

Lo studio di fattibilità della riapertura dei Navigli presentato ieri è una tappa fondamentale del percorso di riapertura dei Navigli, come chiesto dai cittadini milanesi con il referendum di Milanosìmuove votato nel 2011.
La grande qualità del lavoro e la popolarità della proposta impongono ora di fare tutto il possibile per impedire che lo studio marcisca nei cassetti del Comune di Milano e si riduca a libro dei sogni o materiale di propaganda elettorale (di chiunque essa sia).
 
Prima delle fine della consiliatura, l'amministrazione Pisapia ha il tempo di decidere il finanziamento delle opere già quantificate per un costo complessivo di 15.200.000 euro e già inserite nel piano triennale delle opere: la riapertura della Conca di Viarenna e della Conca dell'Incoronata. Chiedo che questa decisione sia presa subito.
Per il resto del progetto, proveremo a garantirne la realizzazione attraverso il nuovo referendum propositivo vincolante che abbiamo depositato.

11 giugno 2015

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta