Rispondi a:

Inviato da avatar Claudia Comi il 15-06-2015 alle 23:00

E' stata istituita la Zona 30 a Dergano. Peccato che nessuno osservi il limite e peggio nessuno controlli.

Le castellane sono state realizzate con semplici dossi in asfalto che non fanno rallentare le auto ma al contrario fanno da rampa tipo pista americana. Le auto non rallentano, sarebbero bastati due dossi dissuasori, più sicurezza meno costi.

Auto a palla provenienti da Via Bonomi, il dosso e' irrilevante e non rallenta la marcia (è stato provato sia in auto che in moto: non si sente).

Sicurezza? cosa mi servono quei mega cartelli zona 30 in piazza Dergano coperti dalla visuale dei camion in sosta a ridosso delle strisce pedonali Il CdZ ci aveva detto di attendere la fine dei lavori prima di giudicare. Ecco, abbiamo atteso. E non riusciamo a cambiare il nostro giudizio.

Come pensate di risolvere?

Grazie 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta