Rispondi a:

Inviato da avatar Giuseppe Favini il 17-06-2015 alle 18:34

Buona sera,

pur rendendomi conto che con le segnalazioni che girano, ciò che scrivo è di lieve entità, faccio presente che con le piogge dei giorni scorsi, si è evidenziato a mio parere difetto di rifacimento di manto stradale tratta piazza Gerusalemme Via Induno (angolo Cenisio nell'ambito della tratta della lilla).

A mio avviso il manto stradale non garantisce reflusso dell'acqua verso i tombini lasciando ristagnare le stessa al centro delle careggiate. In considerazione del fatto che detto rifacimento è stato appena concluso, magari si può intervenire 'velocemente' senza grande aggravio economico (chi ripristina le strade, dovrebbe essere un poco pratico...).

grazie per l'attenzione.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta