Rispondi a:

Inviato da avatar Nadia Sbarra il 18-06-2015 alle 16:43

Vorrei segnalare (e, tra l'altro, spero bene che ne siate già a conoscenza) che nel tratto di via Verdi tra Boito e piazza della Scala continua la sosta (e non solo la fermata) di pullman di turisti che stazionano e restringono la strada che risulta (a seguito degli apprezzatissimi lavori di rifacimento di marciapiedi e la creazione della pista ciclabile che permette di prendere la via in contromano in tutta sicurezza) ancora più stretta! Inoltre, essendo l'attraversamento pedonale -in quel tratto- del tutto randomico, chiudono la vista su eventuali pedoni che sbucano da questi enormi pachidermi rendendo il tutto estremamente pericoloso per pedone stesso e veicoli (auto e moto che siano). 

Si potrebbe rendere meno vano tutto il lavoro di rifacimento effettuato facendo spostare tutti quei pullman e pullmini? spesso mi è capitato di passare di lì insieme a volanti della municipale che, anche se chiamati per altri compiti, credo non impieghino poi così tanto a propinare una multa o a intimare lo spostamento del mezzo.

Grazie mille. Nadia S.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta