Rispondi a:

Inviato da avatar Luca Vinti il 20-06-2015 alle 07:05

Con questa delibera e con quanto affermato dall'ass.re Granelli (di cui sarebbe opportuno avere piu' dettagli per averne la certezza e per la massima trasparenza) si definisce, spero definitivamente, la questione:

SI alle opere di abbellimento concordate con amministrazione e cittadini

NO a tag e imbrattamenti vari

Per quest'ultima questione la battaglia sara' lunga e necessita del sostegno dei writers piu' conosciuti. Speriamo.

In ogni caso pieno sostegno all'ass.ne Antigraffiti e a tutti i suoi volontari che ripuliscono i muri e i monumenti imbrattati della nostra citta', proseguiamo nella campagna educativa coi giovani per far capire che non e' una sigla incomprensibile su un muro o sul vetro di un bus a farli sentire presenti e riconosciuti.

Da Settembre la nostra Ass.ne Buon Senso & Legalità sara' al fianco di Milano Fuoriclasse per ricordare ai giovani studenti delle scuole medie l'importanza del rispetto del bene comune.

Un progetto formativo che solamente col volontariato puo' dedicarsi per ora a soli 200 ragazzi. Con un sostegno economico a copertura dei costi vivi (pubblico o privato) potrebbe coinvolgere ben altri numeri dei nostri "milanesini". Ci stiamo adoperando per far conoscere questa bella iniziativa, presentata ultimamente ai Consiglieri comunali Strada, Bocci, Ghezzi e Gentili che ringraziamo per l'attenzione e l'impegno alla diffusione.

Per i dettagli: www.milanofuoriclasse.it

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta