Rispondi a:

Inviato da avatar Renato Iacono il 21-06-2015 alle 19:10

Provocazione e disprezzo delle regole

Finalmente il Comitato di Quartiere le Terrazze, dopo un lungo dialogo con la Proprietà e l'amministrazione Comunale, ha visto un segnale di avvio lavori di "Riqualificazione Aree Esterne Residenza Arcobaleno - Manutenzione straordinaria" come da notifica preliminare cantieri n° 28602/2015.

Si è proceduto ad una recinzione leggera con rete in plastica ed apposizione di una serie di cartelli informativi e di divieto di accesso all'area così recintata. I documenti indicano due MANUTENZIONI STRAORDINARIE: Via Fraschini n°3 e Via Fraschini/Piazza Cantoni.

In perfetto stile provocatorio ed in spregio al divieto di accesso, oggi 21 giugno 2015, le recinzione sulla piazza Cantoni è stata allegramente "aperta" ed all'interno dell'area oggetto del divieto di accesso si è proceduto a tirar calci al pallone. Le immagine allegate sono incotrovertibili.

Chi dei seguenti soggetti non ha vigilato perchè il rispetto di divieto di accesso non venisse violato?

Proprietà e Committenza? Impresa? Responsabile Sicurezza (il cui nome non compare sull'avviso qui postato) ?

Invito a leggere il Verbale di Sopralluogo e presa in consegna di Aree, alla pagina 2, punti 1) (ma ci prendono in giro?) e punto 2) "  l'Appaltatore si assume l'onere della custodia....."!!!!!!

E' affisso con gli altri documenti sula lato Via Fraschini/Via Bugatti.



Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta