Rispondi a:

Inviato da avatar Gianluca Gennai il 22-06-2015 alle 23:21

Gentile Assessora Sig.ra Carmela Rozza, non pensa si debba riaprire la viabilità di Via Fabrizi? Sembra Vi siano le condizioni per il collaudo... Al netto delle eventuali situazioni contrattuali e/o, ai SAL tra MM e la società Milesi, credo ci sia anche un elemento sociale e di viabilità che il Suo ufficio tecnico dovrebbe gestire anche alla luce delle proteste dei cittadini della zona oramai esausti del cantiere e delle continue delusioni inflitte ora dall'uno ora dall'altro dominus della situazione. 

Dando seguito alla "vox populi" la prego di prendere seriamente in considerazione anche la risistemazione del parchetto attiguo oggi campo da basket / panchine semidistrutte / zona giochi bambini indecente / aiule uso servizi igienici per amici a quattro zampe completamente degradato ed indecoroso.

Saluto con preghiera che quanto sopra non cada nell'oblio del disinteresse pubblico per una zona che occorre riqulificare come da Lei più volte promesso.

Cordialmente.

GG

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta