Rispondi a:

Inviato da avatar Salvina Inzana il 24-06-2015 alle 18:14

Buongiorno Assessore. Si parla di progetti futuri. Quanti ne abbiamo sentiti e poi mai realizzati... Comunque ai residenti sarebbe piaciuto che aveste lasciato tutto com'era. Inoltre si poteva migliorare tutto, cioè fare la stessa riqualificazione senza abbattere il filare, naturalmente a sorpresa … in agosto (come sempre!) e lasciare quell'atmosfera di "campagna" che piaceva ai cittadini. Mettiamoci comodi, ... non ho nè il tempo nè la voglia di elencare tutti le promesse della collaudata politica dell’Annuncite, perchè la lista degli annunci mai realizzati (o attuati talmente male che non farli sarebbe stato meglio) delle nostre giunte (compresa la Pisapia) è lunghissima... ora aggiungo anche questa, di promessa.

Grazie per la risposta.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta