Rispondi a:

Inviato da avatar Salvina Inzana il 27-06-2015 alle 02:12

A proposito di sostenibilità, rispetto della natura, buona qualità dell'aria, veleni, traffico ed auto...

IL Comune di Milano che INCENTIVA L'USO DELL'AUTOMOBILE, PIUTTOSTO CHE POTENZIARE I MEZZI PUBBLICI, PROMETTENDO REGALI A CHI USA LA MACCHINA per andare alla’Expo davvero NON SI PUO’ SENTIRE!.
E cosa vuol dire "sfruttare meglio" i parcheggi?? E' una frase senza senso, allora traduciamo: "Il Comune chiede di usare i parcheggi che hanno fatto utilizzando soldi pubblici e cementificando anche aree prima verdi, perché non sia evidente che sono stati fatti per niente. E se i parcheggi sono a pagamento meglio". E non solo i parcheggi, con quest'invito ad usare le macchine un pensiero sarà rivolto anche alle strade: hanno persino tombato un laghetto+un bosco di tigli per fare una strada per l'Expo e non la usano? Che "si sfruttino al meglio anche quelle" !
“Expo, nutrire il pianeta. Di CO2.”

“L'iniziativa nei weekend dal 27 giugno, per "alleggerire" treni e metrò e sfruttare meglio parcheggi come quello di Arese, che resta spesso deserto”

http://www.milanotoday.it/cronaca/expo-2015/biglietti-gratis-serali-parcheggi-auto.html 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta